martedì 28 aprile 2015

#RainyWeekend!

            ehilaaaa;)
Questo weekend è stato un fine settimana tranquillo, 
passato tra i libri e faccende domestiche
il tempo per fortuna ha aiutato, 
perchè con le belle giornate la voglia di studiare viene a mancare :/
e gli esami si avvicinano :S

Domenica sera nonostante il brutto tempo, sono stata a fare un aperitivo
a casa di un amica, ho scelto di indossare un look comodo e "veloce"

p.s: ho implorato il moroso a farmi 
due foto per condividere con voi il
look ;)




Recentemente ho anche fatto una grossa pazzia, ho tagliato ben 10 cm di capelli
una volta sarei svenuta probabilmente uscita dal parrucchiere (ahhaha)
 è stata una scelta necessaria, ultimamente ho avuto una grossa perdita di capelli, 
magari dovuto al periodo o allo stress, non saprei...
ma devo dire che sono estremamente felice del mio nuovo look, frangetta e più corti
riesco a gestirgli meglio e a sbizzarirmi di più con acconciature ecc;)




{outfit}

jacket: Zara
Sweatshirt: Zara
 t-shirt: t-shirt rubata dall'armadio del moroso ahahah
leggings: Terranova
shoes: Dr. Martens
Bag: Calvin Klein




Nessun commento:

Posta un commento