domenica 3 maggio 2015

#Black&WhiteOutfit.

ehilaaaaaa;)
Superstite da una fine settimana lunghissimo e bellissimo
mi trovo qui sul divano che mi rilasso e scrivo sul blog, :)
Com' è stato il vostro fine settimana?
il mio molto tranquillo è piacevole
venerdì sono stata ad una grigliata in montagna in compagnia di amici 
e ovviamente in queste grigliate il protagonista principale è la Birra, anzi fiumi di
birra :) anche se io non bevo birra ho una dipendenza da coca cola allarmante, 
lo so non fa bene ma sto cercando di smettere ehehhehe


da notare l'amore per le Bud!;)

Sabato sera invece sono stata in compagnia della mia mami, abbiamo guardato amici insieme
ma come al solito lei dopo le 10 di sera dorme già.. (vecchietta eheheh)

Domenica invece aperitivo con il mio love e
ovviamente ottimo motivo per chiedergli di farmi
qualche foto prima di uscire (approfittatrice eheheh)
nel mio outfit non possono mancare i miei favoriti del momento
i "ripped jeans", adoro usare jeans strappati per ogni cosa..per fare serata,per andare 
a lavoro, per un aperitivo insomma sono completamente dipendente da questa "moda"





{outfit}


jacket: Zara
blouse: Elisa cavaletti
Jeans: JDC
Shoes: Nike "sky high"





Buon inizio settimana
a tutti :*






Nessun commento:

Posta un commento